I LA Clippers parlano della mossa di Floyd Mayweather

Floyd Mayweather at a Los Angeles Lakers NBA game

Floyd Mayweather

I LA Clippers parlano della mossa di Floyd Mayweather

Il franchise NBA, il cui proprietario è stato bandito a vita per i commenti razzisti, sarebbe una buona misura per il pugile ed i siti di gossip sono suggerendo l'accordo potrebbe essere per davvero

Rob Mayer

09 Luglio 2014

Los Angeles, California, Stati Uniti

La voce più calda di Las Vegas questa settimana è una buona, anche per gli standard surriscaldamento della capitale del gioco d'azzardo: che Floyd Mayweather è in procinto di acquistare i LA Clippers. La storia è stato dato qualche sostanza dopo proprietario eccentrica della squadra, Donald Sterling, è stato vietato dal basket per tutta la vita il Martedì e multato $ 2.5m per l'ultimo di una serie di commenti razzisti.

Sterling, un egocentrico invecchiato e la permanente, è stato recentemente registrato raccontare la sua giovane fidanzata ispanico lui non voleva che lei da associare a giocatori di colore o addirittura portarli a Clipper giochi, una bravata difficile data l'allenatore è Doc Rivers e molti di loro personale gioco sono nero.

Mayweather è un giocatore esperto che si dice abbia fatto un sette cifre scommessa sui Clippers dolenti nel 2012. Egli è più ricco combattente di boxe, con guadagni in carriera stimato a più di 400 milioni di dollari e, secondo il sito di gossip mediatakeout.com, lui vuole parcheggiare alcuni di essi a Los Angeles.

"Abbiamo appena saputo dai nostri HOMIES sulla squadra DENARO.... Che Floyd Mayweather e il suo consulente aziendale Al Haymon stanno entrando discussioni per acquistare i Los Angeles Clippers di Donald Sterling," ha segnalato eccitato.

"Floyd e Al hanno fatto il loro interesse per la squadra nota per la NBA, ma sono tenendo a bada i negoziati UFFICIALI fino a dopo la lotta di Money Mayweather questo fine settimana. Questo non è voce y'all, è £ FATTI £ !!!"

Nessuno sulla "squadra Money" avrebbe parlato, citando la preoccupazione Mayweather con la difesa del suo titolo WBC welter contro il campione WBA, Marcos Maidana, al MGM Grand qui nella notte di Sabato. Ma comprare i Clippers sarebbe una buona misura con lo stile di vita di Mayweather. Ha tre combattimenti di un contratto di sei lotta con Showtime sinistra dopo Maidana e l'accordo generale potrebbe raddoppiare la sua notevole ricchezza.

La storia Clippers ha sommerso notiziari qui da Venerdì, quando il sito di celebrità TMZ ha pubblicato i dettagli audio della conversazione tra Sterling e la sua ragazza lesa, un 31-anni, residente a Los Angeles, che si fa chiamare V Stiviano. TMZ dice che ha centinaia di ore di nastro e spera di scrivere un libro sul suo rapporto con Sterling, una delle figure più controverse dello sport americano.

Il presidente Obama ha descritto i commenti di Sterling come "incredibilmente offensivo". Una manifestazione contro il razzismo è stata fissata per 05:30 ora locale il Martedì al di fuori dallo Staples Center, a due ore prima della partita di play-off della squadra contro i Golden State Warriors.

In precedenza, la NBA, dopo giorni di equivoci, si trasferì per arginare lo scandalo, quando l'assessore, Adam Silver, ha dichiarato: "L'uomo la cui voce si sente sulla registrazione e su una seconda registrazione della stessa conversazione che è stata rilasciata la Domenica è Signor Sterling. Le opinioni espresse dall'onorevole Sterling è profondamente offensivo e dannoso. "

Il New York Times stima i Clippers saranno valutati a poco più di 500 milioni di dollari e che la NBA porterà una pressione senza precedenti su Sterling andare tranquillamente. Il giorno in cui la storia ha rotto, 13 sponsor ha sospeso il loro sostegno, rendendo la posizione di Sterling quasi insostenibile.

Tuttavia, la costituzione del NBA richiede tre quarti dei 30 proprietari dell'associazione di approvare la rimozione di uno dei loro colleghi, e che sarà un grande prova della loro forza morale. Il team di formazione annullato il Lunedi come Rivers chiamati vertice di calciatori e ci sono suggerimenti alcuni di loro a piedi. Rivers, che ha giocato per i Clippers negli anni '90, è sotto pressione per unirsi a loro.

Ma l'uomo di tutta l'America vuole camminare è Sterling. Sarà Floyd riempire il vuoto? Potremmo sapere entro il fine settimana.

Multimedia